QUESTO È BURMET


Il piacere del gusto

Stile ricercato e sapore gourmet

L’attenzione verso prodotti sempre freschi per creare combinazioni originali e gustose. Da questa idea nasce Burmet, un punto di ritrovo e ristoro per ogni momento della giornata.

A pranzo e a cena regalati una pausa di qualità e sempre diversa! Prova le nostre insalate: da Burmet l’insalata non è solo verde ma ricca e colorata! Burmet è il posto ideale per gli amanti degli hamburger: dai grandi classici alle composizioni più golose… vieni ad assaggiarli! 

SCOPRI COSA CI RENDE UNICI
cura nella cottura
qualità dei prodotti
acqua buona e a volontà
BACK

QUESTO È BURMET


Cura nella cottura

Il primo segreto per un burger di qualità

Alla base dei nostri burger potrete trovare un patty, ovvero un mix di ingredienti tritati o tagliati, che forma un medaglione solido. Dal classico composto di carne bovina, a quelli di carne suina, di pollo o di pesce, fino ad arrivare ai patty a base di verdure e legumi per chi scegli una dieta vegetariana o vegana.

I selezionati burger di Burmet vengono preparati con una tecnica di cottura a bassa temperatura, per servirvi un prodotto sano, che conservi il gusto e le sue proprietà.

qualità dei prodotti
BACK

QUESTO È BURMET


Qualità dei prodotti

Tutto comincia con i migliori ingredienti

Da Burmet trovi sempre un'accurata selezione di verdure e insalate per garantirti un pasto equilibrato, con prodotti freschi e di stagione.

Farine a km zero, con grano coltivato in provincia di Como tra Guanzate e Fenegrò. Il grano usato da Burmet è coltivato con il solo uso di concimi organici e macinato a pietra rigorosamente integrale.

acqua buona e a volontà
BACK

QUESTO È BURMET


Acqua buona
e a volontà

Acqua microfiltrata e sempre fresca

Solo da Burmet l’acqua non manca mai a tavola: puoi berne quanta ne vuoi. Un impianto di microfiltrazione a garantirne la qualità, perché abbiamo attenzione anche per le cose semplici. In questo modo Burmet sostiene e rispetta l’ambiente, valorizzando le risorse del nostro territorio.

questo è burmet